Ministero della pubblica amministrazione

e p.c. ALLE AMMINISTRAZIONI COMUNALI DI MONTI E TELTI

ALLA SEZIONE "SICUREZZA"DEL SITO

All’Albo dei Plessi e sul sito WEB dell’istituto

Si allega di seguito l'infografica inerente i percorsi di uscita e entrata, con la specifica segnaletica, differenziati per ciascuna classe/aula/sezione.

L’esigenza di evitare il più possibile gli assembramenti, soprattutto in relazione agli ingressi e alle uscite, ha reso necessario estendere ad ulteriori varchi l’afflusso degli alunni e delle alunne.

Ciascun varco di accesso, destinato ad un numero limitato di classi, comporta la minor distanza da coprire, consentendo perciò agli alunni/e, ai bambini/e di raggiungere le proprie aule/sezioni nel minor tempo.

Gli alunni/e ed i bambini/e, con l’ausilio delle maestre, entreranno dai varchi indicati nei percorsi allegati e si dirigeranno nelle aule/sezioni  secondo percorsi differenziati da specifica segnaletica orizzontale.

Il Dirigente

Mariarcangela Ramundo

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "Monti Telti"
Viale Aldo Moro n°9 Monti (OT)